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Il Team

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Il nostro impegno ambientale

Codice Etico Interno Protocollo BUONE PRASSI

Responsabilità Sociale

 
Riconoscimenti e Certificazioni
 

Oltre 35 anni di esperienza

35 anni di esperienza maturata dai fondatori della Progetto 2000 danno all'Azienda un'affidabilità proverbiale avendo implementato una rosa di clienti fidelizzati che, con cadenza giornaliera, richiedono puntualità, precisione e una gestione perfetta delle loro attività non strategiche riguardo al Document Management, così da dedicare più risorse al loro core-business.

Strategia

  • Dirigere una forza lavoro costituita da esperti per migliorare gli sforzi e far progredire i  servizi a vantaggio del cliente.
  • Migliorare le prestazioni e l’integrazione delle nostre competenze di base per adottare decisioni strategiche e tattiche volte alla tutela del cliente.
  • Aumentare la sicurezza delle informazioni per offrire soluzioni efficienti.
  • Realizzare la nostra missione sulla base di principi di integrità, responsabilità e innovazione.

La visione

Progetto 2000 intende migliorare efficienza, qualità e controllo per una più evoluta e completa gestione documentale, sulla base del workflow, offrendo in tal modo ai clienti un servizio adeguato.

La nostra Missione

Risolvere il preminente problema della Carta attraverso l’utilizzo di risorse e strumenti specifici. Implementando sistemi innovativi di archiviazione e conservazione, nel rispetto della normativa vigente.

Obiettivi

OBIETTIVO 1: Realizzare al meglio le nostre attività.
OBIETTIVO 2: Guardare sempre al futuro – fornire servizi di prossima generazione e soluzioni  innovative.
OBIETTIVO 3: Migliorare e guidare un team di esperti – attrarre, sviluppare e coinvolgere una forza lavoro pronta a superare le diverse sfide.
OBIETTIVO 4: Adottare una precisa strategia – fornire dati tempestivi per assumere decisioni tattiche, garantendo nel contempo un’efficace organizzazione per l’esecuzione di tali decisioni.
OBIETTIVO 5: Basare tutta l’attività su solidi principi – realizzare servizi e prodotti offerti rispettando i principi e i valori, con riguardo alla tutela e sicurezza del cliente.

Valori

  • Legittimità – Rispetto della normativa vigente in materia.
  • Onestà – Lealtà nei confronti del cliente
  • Integrità – Agire con onore, applicando il buon senso.
  • Equità – Rispetto delle pari opportunità.
  • Responsabilità – Assumersi la responsabilità di azioni e decisioni.
  • Fedeltà – Garantire che le decisioni prese trovino applicazione, sulla base di un adeguato confronto.
  • Collaborazione – Impegno nella collaborazione in modo rispettoso e aperto.
  • Innovazione – Cercare nuovi modi e strumenti per realizzare gli obiettivi, pianificando il futuro sulle esperienze passate.
  • Learning – Acquisizione e trasmissione di competenze attraverso la formazione necessaria per essere sempre all’avanguardia.

 

 
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