Progetto 2000 - Business Process Outsourcing  
Benvenuti in Progetto 2000 Login Sedi Contatti
   
         
 
Home Il Profilo Soluzioni e Servizi Speedy-Doc.Management I Mercati Riconoscimenti News
   
           
 
In questa sezione
Il Profilo

L'Azienda

Le Origini

La Missione

Il Team

Il Team

Struttura dell'Azienda

Solidarietà

Soddisfazione
delle Collaboratrici

I Valori

GREEN IT
Il nostro impegno ambientale

Codice Etico Interno Protocollo BUONE PRASSI

Responsabilità Sociale

 
Riconoscimenti e Certificazioni
 

L’azienda
Progetto 2000 da oltre 35 anni è un’azienda leader nel mercato dei servizi di Business Process Outsourcing (BPO) offerti per rispondere alle esigenze di innovazione, miglioramento della produttività e recupero dell’efficienza a costi ridotti, offrendo l’opportunità di far concentrare la forza lavoro delle aziende sul core business. In qualità di Outsourcer e di System Integrator, Progetto 2000 può aiutare le aziende a sostenere il loro business, da progetti una tantum ad una rivoluzione digitale, gestendo tutte le fasi della filiera documentale e superando i limiti della carta, facendo risparmiare tempo e risorse mediante la piattaforma proprietaria

GRATUITA Speedy-Doc.Cloud

La digitalizzazione delle attività (BDT)
Con l’obiettivo di aprire nuovi orizzonti di business e adottando modelli di lavoro del futuro, Progetto 2000 ha implementato la tecnologia della Business Digital Transformation, che potrà accompagnare le aziende nelle decisioni di cambiamento su base digitale, dalla riprogettazione di interi processi alla sostituzione di una piattaforma tecnologica. Quest’evoluzione nel Business Management permetterà di rendere l'organizzazione delle aziende più efficiente, adottando nuovi strumenti digitali volti ad ottimizzare i processi, ridurre i costi ed il time to market. Progetto 2000 si auspica di realizzare insieme alle aiende processi personalizzati affrontando la sfida digitale in totale sicurezza. Si rivolgono a Progetto 2000 le più grandi aziende italiane ed internazionali per risolvere le necessità di trasformazione dei loro processi di business.

Settori operativi
L’esperienza maturata negli anni ha permesso a Progetto 2000 di realizzare un’ampia gamma di servizi e soluzioni Enterprise Content Management (ECM), raggiungendo settori di mercato quali: assicurativo, creditizio e finanziario, industriale e sanitario, pubblica amministrazione e grande distribuzione.

Certificazioni
Progetto 2000 offre servizi basati su metodologie consolidate e certificate ISO 9001 e ISO 27001 abilitando il controllo di qualità del servizio e dei processi che spaziano dall’ECM in modalità Cloud ai tools più avanzati di Data – Capture, OCR e ICR, dai software di firma biometrica e grafometrica, alle applicazioni di firma digitale e conservazione ottica sostitutiva.

Struttura organizzativa
Realizzata secondo il più innovativo modello di cooperativa, in un contesto flessibile, Progetto 2000 soddisfa tutte le esigenze delle aziende, grazie ad uno staff composto da 70 professioniste dedicate alla dematerializzazione dei documenti, al BPO e alla BDT. Progetto 2000 dispone di due sedi, una a Milano di circa 1000 mq (Direzione, settori produttivi per servizi per c/terzi quali: Back Office, Call Center, Sviluppo Software, Formazione oltre a Caveau e Server Farm) e una a Grezzago di circa 6.000 mq (Document Warehouse, Scanning e Postalizzazione c/terzi).
Progetto 2000 garantisce il ritiro anche pluri-giornaliero della documentazione da lavorare tramite il proprio corriere, la presa in carico e relativa lavorazione dei documenti cartacei, l’archiviazione e la conservazione, assicurando alle aziende clienti organizzazione, protezione e sicurezza.
Progetto 2000 è da considerarsi un investimento per le attività delle aziende clienti.

Non si tratta di rincorrere il futuro, ma di costruirlo insieme
.

Allegato Allegato: 1 »

 

 

 
Qui puoi scoprire
In evidenza
Area Riservata
Ricomincio da me
Soddisfazione delle Collaboratrici