Progetto 2000 - Business Process Outsourcing  
Benvenuti in Progetto 2000 Login Sedi Contatti
   
         
 
Home Il Profilo Soluzioni e Servizi Speedy Doc Management I Mercati Riconoscimenti News
   
           
 
In questa sezione
Speedy-Doc.Management

Speedy-Doc.Browser

Speedy-Doc.Protocollo

Speedy-Doc.E-mail Aziendale

Speedy-Doc.Cartella Matricolare

Speedy-Doc.Legal Navigator

Speedy-Doc.Crypto Meeting

Speedy-Doc.EDI

Speedy-Doc.Postalizzazione

Speedy-Doc.Gestione Contratti, Ordini, Bolle e Fatture

Speedy-Doc.Gestione Scadenziario

Speedy-Doc.Gestione Note Spese

Speedy-Doc.Portale On-line

 
Riconoscimenti e Certificazioni
 

VALUTARE
Condividiamo un piano di assessment generale al fine di definire le attività e gli obiettivi del progetto, con un occhio di riguardo alla valorizzazione delle competenze HR.

grafico Valutare le competenze, attraverso approcci creativi volti all’innovazione e all’accrescimento delle prestazioni.
blocco Verificare il livello di maturità digitale, attraverso l’analisi dettagliata dell’immagine attuale dei processi di business.
telefono Definire gli obiettivi, identificando i modelli di monitoraggio e i relativi indici di prestazione (KPI).
ruota Definire il modello di controllo di gestione al fine di monitorare costantemente i saving ottenuti.

PIANIFICARE
Tramutiamo gli obiettivi in risultati concreti scomponendo le attività in sotto-processi da ottimizzare con il giusto equilibrio tra risorse umane, hardware e software.

mappa Definire la “mappa di processi” identificando per ciascuno le potenziali trasformazioni digitali.
chiavi Definire le risorse hardware e software necessarie a garantire lo svolgimento delle attività secondo il nuovo assetto.
quadrati Definire, per ciascun processo, dei documenti operativi e le competenze necessarie.
stella Garantire a ciascuna risorsa il ruolo più confacente alle proprie competenze.

TRASFORMARE
Monitoriamo e supervisioniamo costantemente la trasformazione delle attività senza mai perdere di vista gli obiettivi prefissati, primo fra tutti la serenità dei nostri Clienti.

omini Motivare, formare, incoraggiare e riqualificare le risorse interne sulla base delle effettive necessità.
rubrica Fornire alle risorse chiave tutti gli strumenti necessari per guidare ed incentivare il cambiamento digitale.
tower Ridurre al minimo la resilienza dei processi, attraverso una progressiva e costante reingegnerizzazione degli stessi.
foglio Implementare politiche di Risk Management, coordinando eventuali partner e/o consulenti opportunamente selezionati.



 

 

 

 

 

 
Qui puoi scoprire
In evidenza
Area Riservata
Ricomincio da me
Soddisfazione delle Collaboratrici